Airgun Zeta World non ha pagine Facebook. Airgun Zeta World, il sito originale www.airgunz.it non ha alcun legame con l'omonima "Airgun Zeta World" pagina Facebook di una improbabile "agenzia viaggi", che si spaccia per noi, utilizzando senza permesso il nome, il logo, le fotografie e i testi, del nostro sito. Non sappiano chi sono e soprattutto non sappiamo cosa fanno. Fate attenzione alle eventuali truffe. Grazie
Arma da competizione, molto tecnica, destinata al tiro accademico o ad un uso sportivo ai massimi livelli. L’arma è stata catalogata, come molti altri prodotti dello stesso livello, di “libera vendita” dopo la recente liberalizzazione. Il prezzo alto e le caratteristiche tecniche sono adeguate al suo utilizzo. L'arma è completamente regolabile e personalizzabile in ogni sua componente, per andare incontro alle esigenze di ogni tiratore.
Scheda tecnica
Tipo di qualifica
Pistola, libera vendita
Numero di catalogo
CN 284
Funzionamento
CO2 con serbatoio all'interno dell'impugnatura.
Calibro
4,5 mm
Numero colpi
monocolpo
Canna
258 mm in acciaio ad anima rigata
Peso
1095 g
Lunghezza
365 mm
Mire
regolabili
Sicura
automatica
Scatto
regolabile
Produttore
Alfa-Proj spol. s r.o. - Zábrdovická 11 Brno 615 00 - www.alfa-proj.cz
Distributore per l'Italia
Domino Srl - Cp 18, via IV Novembre 54, 20019 Settimo Milanese (Mi) - www.dominoguns.com
Scheda di catalogazione
Categoria
Arma a modesta capacita' offensiva
Numero Catalogo
CN 284
Tipo
Pistola
Marca
Alfa Proj
Modello
Alfa CO2 Sport
Numero di canne
una
Tipo di canna
===
Sistema di alimentazione
===
Numero colpi
===
Lunghezza minima (mm)
365 mm
Funzionamento
a gas compresso (co 2) a caricamento successivo e singolo (manuale)
Ho scritto questa serie di schede nel tentativo di dare un'identità alle tante armi ad aria compressa a modesta capacità offensiva che hanno ricevuto il numero di conformità CN. I dati raccolti sono stati ricavati, per quanto possibile direttamente dal sito del produttore o del distributore italiano. Laddove non abbia trovato nulla in merito ad una specifica arma, perché oramai fuori produzione o il costruttore poco noto, è stato fatto riferimento ai cataloghi di vendita di qualche singola armeria. Mi scuso quindi se in molti casi i dati riportati possano essere errati, e vi prego di segnalarmi ogni eventuale inesattezza.
La Air Arms produce auna variante della pistola ad aria precompressa.
Non si tratta di un sito commerciale
di vendite on-line. Nessuno degli oggetti descritti è messo
in vendita su questo sito.
Sito amatoriale a solo carattere
divulgativo e informativo.
Tutti i diritti dei marchi presenti
all'interno del sito appartengono
ai legittimi proprietari.
Non si intende infrangere
alcun diritto d'autore.
L'autore si impegna a rimuovere nel più breve tempo possibile, tutte le fotografie, disegni e grafici, che siano stati presi dalla rete, qualora i legittimi proprietari ne facciano esplicita richiesta.