AirGun Zeta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Browning Vectis 026
Classica carabina canna basculante firmata dalla azienda belga, famosa in tutto il mondo per la qualità delle sue armi da fuoco. Calcio in noce con zigrinature antiscivolo, logo Browning a vista, montecarlo e calciolo in gomma per assorbire il rinculo. Tacca di mira regolabile in alzo e e deriva, mirino con fogliette intercambiabili e attacco a scina da 11 mm per cannocchiale.
Scheda tecnica
Tipo di qualifica Carabina, libera vendita
Numero di catalogo CN 105
Funzionamento aria compressa, a molla con canna basculante (break barrel).
 
Calibro 4,5 mm
Numero colpi monocolpo
Canna 470 mm in acciaio ad anima rigata
Peso 3150 g
Lunghezza 1110 mm
Mire regolabili
Sicura automatica
Scatto due tempi
Produttore Browning International SA - parc Industriel des Hauts-Sarts, 3ème Avenue 25, B-4040 Herstal, Belgio - http://www.browning.com/
 
Distributore per l'Italia BWMI - 25060 Marcheno (Bs) - http://www.browning.com
 
Scheda di catalogazione
Categoria Arma a modesta capacita' offensiva
Numero Catalogo CN 105
Tipo Carabina
Marca Browning
Modello Vectis 026
Numero di canne 1
Tipo di canna Nessuno
Sistema di alimentazione ===
Numero colpi ===
Lunghezza minima (mm) 1110 mm
Funzionamento Ad aria compressa a caricamento successivo e singolo (manuale)
 
Stato di produzione Belgio
Stato importazione Belgio
Tipo molla A stantuffo
Numero spire 25
Diametro esterno molla mm 19
Diametro filo mm 2,5
Energia cinetica media ===
Energia cinetica massima ===
Dettagli ===
Note ===
Presentatore GIOVANMARCO ALBERTO BASSANO rappresentante legale della ditta "BROWNING
SPORTS ITALIA S.R.L."
 
Canne
Calibro mm 4,5
Lunghezza (mm) 470
Lunghezza con accessori (mm) ===
Descrizione accessori ===
Dati Gazzetta
Numero 47
Tipo Gazzetta Supplemento ordinario
Data 26/02/2003
Note
===
Ho scritto questa serie di schede nel tentativo di dare un'identità alle tante armi ad aria compressa a modesta capacità offensiva che hanno ricevuto il numero di conformità CN. I dati raccolti sono stati ricavati, per quanto possibile direttamente dal sito del produttore o del distributore italiano. Laddove non abbia trovato nulla in merito ad una specifica arma, perché oramai fuori produzione o il costruttore poco noto, è stato fatto riferimento ai cataloghi di vendita di qualche singola armeria. Mi scuso quindi se in molti casi i dati riportati possano essere errati, e vi prego di segnalarmi ogni eventuale inesattezza.
Browning Vectis 026 Spare Parts List
L'esploso delle parti.
L'immagine è visualizzata con una risoluzione inferiore all'originale
e potrebbe risultare non sufficientemente chiara.
Per una corretta visualizzazione cliccare sull'immagine.
Browning Vectis 026
Browning Vectis 026
Browning Vectis 026
Browning Vectis 026
Browning Vectis 026
Browning Vectis 026
 
Argomenti di interesse:
Prova Air Arms TX 200 libera vendita
Procedura di smontaggio Tanfoglio Limited Custom cal. 9x21 mm
I segreti dello scatto Rekord

Non si tratta di un sito commerciale di vendite on-line.
Nessuno degli oggetti descritti è messo in vendita su questo sito.
Sito amatoriale a solo carattere divulgativo e informativo.
Tutti i diritti dei marchi presenti all'interno del sito appartengono ai legittimi proprietari.
Non si intende infrangere alcun diritto d'autore.
L'autore si impegna a rimuovere nel più breve tempo possibile, tutte le fotografie, disegni e grafici, che siano stati presi dalla rete, qualora i legittimi proprietari ne facciano esplicita richiesta.
Umarex Colt 1911-A1 Dark Ops
NEWS
13/10/2013. Dopo quasi un anno di attesa sono state pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale - n. 234 del 5-10-2013 le ultime catalogazioni riguardanti le armi a modesta capacità offensiva. Molte sono le novità. ... (continua ...)
13/11/2012. Apparse sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale - n. 261 del 8-11-2012 le ultime catalogazioni riguardanti le armi a modesta capacità offensiva. Per gli amanti del tiro dinamico, simulato in versione 4,5 mm BB a CO2, la Tanfoglio importa direttamente ... (continua ...)
30/08/2012. Finalmente, quando ormai non ci speravamo quasi più, sono apparse sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale - n. 201 del 29-8-2012 le ultime catalogazioni riguardanti le armi a modesta capacità offensiva. Interessantissime novità per tutti coloro ... (continua ...)
06/07/2012. Voglia di Black Gun ad aria compressa? Al recente Exa, la TFC ha presentato questa interessantissima riproduzione del ormai arcinoto M4. Funzionamento a pompa, PCA multistroke, canna rigata, questo Crosman M4 in calibro .177, oltre ad avere una linea molto fedele ... (continua ...)
06/07/2012. Definita come il "Santo Graal" dagli appassionati di aria compressa, la FX Indipendence è una carabina ad aria precompressa, con serbatoio caricabile tramite pompa incorporata all'interno della stessa arma. Qualcuno potrebbe obbiettare che si tratta semplicemente di ... (continua ...)
Images Gallery
Idee, appunti e spunti dal Web
Un video in 3D sul montaggio di una Colt modello 1911-A1. Molto utile anche per i possessori del modello soft-air.

How to assemble the Colt 1911 handgun

Un video interessante sullo smontaggio della carabina Norica Dream Hunter, la cui visione è utile per tutte le carabina Norica.

Smontaggio Norica Dream Hunter

Tanti grafici e animazioni per capire a fondo la meccanica delle carabine springer. Da non perdere.

Air Rifle Links and Demos
Un'occhiata agli sport accademici del tiro a segno. Il sito del TSN di Perugia offre una rapida carrellata di quello che si può fare in poligono. Una visita è obbligatoria per imparare i primi rudimenti di tiro.

TSN-Perugia
In assoluto una delle cose più interessanti da leggere in rete; documenti storici sulle armi ad aria compressa scannerizzati ad alta definizione e di ottima leggibilità.

www.airgunsitaly.it-Storia
VISUALIZZA TUTTI I LINKS

Commenti

Alessandro
19 Ott 2014, 10:48
La carabina è distribuita direttamente dalla Browning Italia. Può provare a chiedere a loro, oppure ordinare i pezzi in qualunque armeria.

Alessandro
Ireneo
14 Ott 2014, 21:34
Salve, ho una Vectis 26 da parecchi anni, sto cercando di reperire i ricambi. Qualcuno puo indicarmi dove reperirli?
Grazie mille.
Alessandro
10 Apr 2011, 08:58
Si chiamano "terminali di volata", oppure "muzzle break", ma spesso sono impropriamente definiti come "compensatori", "silenziatori" o "freni di bocca". Già con queste informazioni puoi fare un ricerca sul web.

Se non ricordo male, la Armeria Ratti ne aveva di parecchi tipi, molti dei quali "universali", cioè adatti a tutte le marche. Ovviamente bisogna specificare il diametro della canna. Adesso lo Shop on-line è stato rinnovato, quindi il catalogo è ancora molto scarno, e non li troverai. Prova a telefonare e spiegare a loro il tuo problema.
http://www.armiratti.it/shop/
sebastian
10 Apr 2011, 06:21
Salve!ho una stupenda carabina di libera vendita avvero la Vectis 026.però ho un problema da risolvere e qiundi se potete aiutatemi a trovare questo benedetto ricambio ! ho tolto il mirino quello che si trova in punta alla canna perchè m'impediva la visuale dell'ottica che ho montato e qiundi ho la canna nuda che non è a fatto bella . vorrei comprare il pezzo che sostituisce il mirino per renderla visibilmente più bella.vedevo che nelle foto c'è una vectis con ottica che ha proprio quel mirino senza tacca che tanto mi interessa.scusate se i miei termini tecnici nell'esprimermi non sono dei migliori ma vi prego aiutatemi perchè le armerie che ho contattato non mi danno aiuto nel trovare quello che cerco.grazie tante
*Nome:
Email:
Notifica di nuovi commenti a questo articolo
Nascondi la mia email
*Commento:
 
 
Powered by Scriptsmill Comments Script
Per informazioni, consigli, precisazioni o quant'altro potete lasciare un messaggio. Risponderò appena mi sarà possibile. Vi chiedo gentilmente di prestare attenzione alla pagina in cui inserite i vostri messaggi. Per una maggiore coerenza, inserite le vostre domande all'interno delle pagine che trattano l'argomento specifico, oppure sulla Home Page. Per mancanza di tempo non mi è possibile rispondere più volte alla stessa domanda, quindi è importante che ricordiate la pagina su cui avete inserito la vostra richiesta, in modo da poter leggere la risposta. Inserendo l'indirizzo email verrrete automaticamente informati dei nuovi messaggi. L'indirizzo e-mail rimarrà nascosto, in modo da evitare lo spam.

Siete cortesemente pregati di non fare alcun riferimento a pratiche illecite. I messaggi riguardanti argomenti illegali, verranno rimossi senza dare alcuna spiegazione.
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
Raccolta di
termini tecnici, definizioni e curiosità
del mondo delle armi
0...9 - A
 
B
 
C
 
D
 
E
 
 
F
 
G
 
H
 
I
 
J - K - L
 
M
 
N - O
 
P - Q
 
R
 
S
 
T
 
U-V-W-X-Y-Z